Week end della MotoGP a Misano

Il week end dedicato ai motori è sempre più vicino! Dal 7 al 9 Settembre Misano si preparerà ad accogliere tantissimi appassionati delle due ruote, in occasione della seconda gara dell’anno su suolo italiano per il campionato di MotoGP.
Da sempre, l’appuntamento di Misano è uno dei più caldi, proprio per l’atmosfera che riesce a creare la Romagna. Sarà che, dopotutto questa è la terra dei motori, e ha dato i natali a campioni come Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, ma qui le moto sono una cosa seria.

Poi, a rendere ancora più speciale il fine settimana del MotoGP sono gli eventi collaterali. Ecco tutto quello che vi aspetta in vista del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

A Misano, da giovedì 6 settembre 2018, alle ore 21 presso l’Arena 58 di Misano Adriatico, inizierà la kermesse “Dedikato2018”. In questa prima serata si partirà con una chiacchierata condotta da Livio Lodi, curatore del Museo Ducati, Aldo Drudi e il sempre divertente Paolo Cevoli, come moderatore della serata.

Venerdì 7 settembre dalle ore 18.00, si terrà invece la gara di Flat Track valevole per il Campionato Italiano, dalle ore 18, sempre all’Arena 58. E, a chiusura degli eventi, la mostra espositiva di moto da Gran Premio, storiche e Dakar, nel centro di Misano Adriatico in via della Repubblica a partire dalle ore 17.00.

Noi di Lido Riviera, nel cuore di Misano Marittima, siamo pronti ad accogliervi per aperitivi, cene e festeggiamenti. Tutti insieme scalderemo i motori e daremo vita ad un fine settimana denso di emozioni, con i nostri piatti e cocktail.

Vi aspettiamo!

Sushi tutte le sere al Lido Riviera